Come funziona

Scegliere un ristorante italiano o con cucina italiana per una bella serata in compagnia, può non essere facile quando si è fuori dal nostro paese perché bisogna conciliare tanti fattori: il tipo di cucina, la qualità dei piatti, la qualità dei prodotti usati, il servizio, la disponibilità di un tavolo e, soprattutto, i costi.
Le grandi città in Europa offrono un’ampia scelta di locali italiani con cucina italiana e si ha l’imbarazzo della scelta ma davvero sono tutti validi? Sono davvero italiani? Cucinano con prodotti italiani? I piccoli centri, invece, hanno meno varietà e si rischia di non trovare made in italy.
Per risolvere in maniera rapida la ricerca e la prenotazione di un ristorante, ci viene in aiuto il web con eatitalyfood.com portale ed applicazione che facilitano questa operazione. Tra i siti e le app più famose e meglio strutturate c’è Quandoo.it, con un’ampia scelta di ristoranti in tutto il mondo.
La ricerca è molto semplice grazie ad una serie di filtri con cui individuare, verificare e consultare le caratteristiche del locale adatto alle proprie esigenze, l’eventuale disponibilità di un tavolo ed, magari, prenotarlo.
I ristoranti sono presentati con una descrizione dettagliata, il menu, la fascia di prezzo e le recensioni dei clienti e vengono, spesso, proposte offerte particolari e sconti.
Oltre al sito web, consultabile dal pc, è disponibile anche una app.

Informazioni

Seguici su